Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Kilowatt incontri laboratori bambini bologna

Esplorazioni della Zona Universitaria attraverso una serie di incontri che permettono ai partecipanti di comprendere a fondo le motivazioni e i tracciati storici legati a questa particolare area, con il fine ultimo di divulgare la cultura bolognese e la storia di una delle più antiche Università del mondo. Questi momenti sono inseriti in incontri con parti conferenziali e parti di esplorazione interattiva del mondo antico in diverse epoche attraverso tecnologie di realtà virtuale e aumentata. Un percorso di appuntamenti sul ballo popolare come occasione di festa, coinvolgendo le realtà territoriali che si occupano di ricerca e divulgazione. Una serie di interviste agli anziani locali sulle memorie del ballo come elemento di quotidianità. Kilowatt incontri laboratori bambini bologna pratica e storica sul ballo popolare e locale, valorizzazione di altri repertori di ballo popolare mediterranei ed Europei, come scambio e arricchimento e riscoperta di un meticciato culturale. Animazione e aggregazione sociale e territoriale: Laboratorio per la creazione di un gioco aperto al pubblico ispirato alle pratiche di teatro partecipativo. Un gioco nel quale spazi significativi, pratiche quotidiane, appartenenze e stereotipi prendono corpo. Gli incontri riguardano una delle dodici priorità emerse dalle proposte dei cittadini nel corso dei Laboratori di Quartiere: Memoria storica e senso di appartenenza. Presentazione a cura del Professor Pietro Maria Alemagna su: Un ciclo di incontri-laboratori con bambini, ragazzi, famiglie per creare una pubblicazione digitale:

Kilowatt incontri laboratori bambini bologna A proposito di , potrebbe interessarti

Cineteca, tra la periferia e il centro verrà documentato in un video che sarà proiettato in piazza Maggiore. A cura di Associazione. Attraverso dialoghi, brevi racconti teorici ed esercizi, si vuole creare un avvicinamento al giardino, per comprenderne i linguaggi, i temi e le domande che pone chi lo ha frequentato e curato fino ad ora. Obiettivo principale della proposta è strutturare momenti di incontro e partecipazione volti a ridefinire il significato di luogo — piazza. Le realtà con le quali è stato realizzato il programma sono: Ill laboratorio di Libera Formazione Bologna si incentrerà sul concetto di scelta consapevole, del consumo critico e di una politica partecipata a partire da basso: Bolognetti 5 dove, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Arcobaleno, e nel magnifico contesto delle. In ascolto comprende quattro laboratori che utilizzano il corpo come strumento di messa in relazione con lo spazio pubblico. Numerosi i nuovi appuntamenti, altrettanti gli eventi, ormai consolidati negli anni, che ritorneranno. Durante il torneo Tutto molto bello, ai bordi del campo da calcetto attività per i più piccoli a tema sportivo e. Visioni e azioni per prendersi cura della Zona Universitaria. Valentina , Virginia

Kilowatt incontri laboratori bambini bologna

Per i coworker, per i bambini e i loro genitori, per chi anima il nostro orto e semplicemente per chi vuole concedersi una pausa. a. Semino. è oggi spazio per eventi, performance, incontri, laboratori. a. Capsula. Il Design Market delle Serre. CAPSULA è il primo design market di Bologna. Promuove la cultura delle auto-produzioni. – laboratorio per i bambini: [4] Spesa colorata, salute assicurata a cura di Roberta Resina Coop Minganti – Via della Liberazione 11 – Bologna [3] Martedì 19 aprile, ore – La piccola Bottega degli Odori Laboratorio per aspiranti alchimisti e ficcanaso a cura di Smell Atelier, in collaborazione con Coop e Kilowatt. Musica, cinema, corsi, incontri, laboratori per bambini iniziano a vivacizzare tutti gli spazi: dalla Gabbia del Leone a VETRO, fino alla Serra Sonora, l’ultimo spazio riqualificato pronto a accogliere eventi e performance musicali. Di seguito tutti gli appuntamenti. Nell’ambito di Kilowatt Summer, un progetto di ampio respiro che unisce genitori, bambini e natura per. creare una vera e propria aula didattica all’aperto tra videoproiezioni, letture, laboratori ed esperimenti, di. cui alcuni a cura della Fondazione Golinelli, permettendo così .

Kilowatt incontri laboratori bambini bologna
Bakeka incontri saragozza
Incontri a castelvolturno con trans
Incontri escort udinedonnacerca uomo massaggi
Incontri erotici travestiti a roma feste bianche
Ricerca di incontri sentimentali