Themes Navi

Sep 28, 2017 - 34 minute read

Migliavacca incontri con il pdl

Come Jack Lemmon e Walter Matthau nella celebre commedia. Parliamo di Denis Verdini e Migliavacca incontri con il pdl Migliavacca. Il primo incaricato da Silvio Berlusconi e il secondo da Pierluigi Bersani per trattare sulla legge elettorale. I due, infatti, sono personaggi agli antipodi per carattere e modo di fare. Tanto da elogiarsi a vicenda nei loro resoconti al presidente del Pdl e al segretario del Pd. Un comunista emiliano di antico stampo. Posso solo dirle che con Verdini ho conosciuto un professionista delle regole elettorali e una persona che, sul piano del rapporto politico, ha dimostrato correttezza. E, a guardare i curricula, vengono da storie lontanissime. Verdini è un ex titolare di macellerie diventato banchiere, presidente del Credito cooperativo fiorentino, carica da cui si è dimesso in seguito agli scandali sulla P4. Sempre elegantissimo, amante del lusso, dalla sua casa sui colli sopra Firenze si gode una vista magnifica sulla città. Che l'ha scelto come sherpa per la complicata trattativa sulla legge elettorale. Molto diversa la storia di Migliavacca. Arrivato in Parlamento nelviene sempre rieletto.

Migliavacca incontri con il pdl Ultimi di sezione

In attesa di conferme ufficiali, proseguono i rapporti tra le rispettive diplomazie per cercare di arrivare ad una elezione del presidente della Repubblica quanto più condivisa: Non sono entrati — nonostante le voci della vigilia — nomi "divisivi". Parliamo di Denis Verdini e Maurizio Migliavacca. Un comunista emiliano di antico stampo. Come Jack Lemmon e Walter Matthau nella celebre commedia. Alcuni di questi nomi potrebbero ad ogni modo essere recuperati nelle caselle delle presidenze delle commissioni parlamentari, che si insedieranno a partire dal 7 maggio. Altra novità di rilievo la nomina di un viceministro allo Sviluppo economico con la delicata delega ad hoc delle Telecomunicazioni: Il premier da quest'orecchio non ci ha voluto sentire e dopo un'ultima riunione serale a Palazzo Chigi alla quale hanno partecipato, con Dario Franceschini e Angelino Alfano, anche il democratico Maurizio Migliavacca e il plenipotenziario del Cavaliere Denis Verdini ha deciso di chiudere la partita convocando un Consiglio dei ministri notturno. Questo articolo è stato pubblicato il 03 aprile alle ore Come funziona di Vito Lops Il mercato dei mutui in Italia resta al palo.

Migliavacca incontri con il pdl

Sarà un faccia a faccia «alla luce del sole» con il segretario del Pdl, Angelino Alfano e con il leader di Scelta civica ed attuale premier, Mario Monti. Verdini, Migliavacca e la legge elettorale. Pd-Pdl, riforme di coppia Verdini, Migliavacca e la legge elettorale. Riservata agli incontri con il presidente del Consiglio europeo, Vasco Errani. E poi Bindi, Migliavacca, il responsabile dell'organizzazione Nico Crisi Pdl, stop a nascita nuovo gruppo. Domani mattina, proseguiranno gli incontri per il Partito democratico, mentre il Pdl si ritroverà con Silvio Berlusconi all'ora di pranzo. Per questo la commissione tornerà sull'argomento solo.

Migliavacca incontri con il pdl
Siti di incontri senza trans
Bsckeca incontri vsrede
Bakeka incontri trans bolognaa
Bbacheca incontri caserta
Prossimi incontri napoli